Mistero 

Creatura aliena nel giardino di casa in California

Chiudete gli occhi per un attimo e immaginate di trascorrere una tranquilla serata in compagnia di vostri amici e parenti, quando ad un tratto sentite delle urla provenire dal vostro giardino di casa. Presi dal panico uscite fuori e ciò che non riuscireste nemmeno ad immaginare potrebbe trovarsi davanti ai vostri occhi, o per meglio dire potreste trovare un corpicino alieno imbrigliato tra i cespugli. Ciò che sembra essere solo frutto di fantasia sembra essere la storia di una ragazza americana, Gianna Peponis, che in pochi giorni, ha scosso il web e i social network postando una foto davvero raccapricciante. Spero di non urtare la vostra sensibilità con questa foto.

alieno-318x300

Siamo esattamente a San Jose, California, stato prediletto dagli ufologi di tutto il mondo per gli innumerevoli avvistamenti ufo di ogni tipo. La ragazza posta queste foto correlate da un commento in cui spiega nel dettaglio che cosa le è accaduto: <<Ho sentito delle urla provenire dal mio giardino la scorsa notte intorno alle 11:30. Sono uscita di casa e ho trovato questo in giardino. Era morto quando l’ho trovato.>>

Molte sono le reazioni di risposta a questo messaggio della ragazza, c’è chi la sostiene e chi invece considera la faccenda come una trovata mediatica solo per guadagnare soldi e notorietà. Resta il fatto che se la vicenda fosse falsa, non potrei far altro che applaudire questa ragazza. La creatura nella foto, somigliante ad un polipo sembra realmente una creatura proveniente dallo spazio. Ho analizzato i dettagli dell’immagine, si riescono addirittura ad intravedere le viscere del corpicino. E voi cosa ne pensate in merito?Fatemi sapere le vostre opinioni.

Related posts

Leave a Comment

>